Connect with us

la settimana tv

Arezzo: uccide la moglie e la suocera

Published

on

Arezzo: un 38enne avrebbe ucciso in casa la moglie e la suocera con un coltello da cucina

Duplice omicido avvenuto ad Arezzo

Tragedia avvenuta ad Arezzo nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 Aprile, dove un 38enne avrebbe ucciso a coltellate la moglie e la suocera davanti ai figli. Ad aver lanciato l’allarme sarebbe stato il figlio maggiore. All’arrivo dei soccorsi nell’appartamento situato nel centro di Arezzo, le due donne si trovavano già in una pozza di sangue. La suocera sembrerebbe esser deceduta subito, mentre la figlia è stata trovata viva, ma arrivata in pronto soccorso è deceduta anche lei. Dopo il duplice omidicio, il 38enne sarebbe fuggito di casa e poco dopo ritrovato ed arrestato dalla Polizia. Durante il fermo è stato ritrovato con addosso il coltello da cucina sporco di sangue, che è stato sequestrato. L’uomo dopo esser stato portato in questura averebbe immediatamente confessato il duplice omicidio.

Il movente dei due omicidi è ancora sconosciuto. Secondo gli inquirenti, l’uomo, al culmine di una lite, avrebbe impugnato un coltello da cucina e si sarebbe scagliato contro la moglie e la suocera massacrandole a coltellate.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016