Connect with us

Costume e Società

Centrodestra, si litiga per far entrare cani e gatti in Senato: “I cani sì e i figli no?”

Published

on

Senato

In corso di valutazione, da parte del Senato, la possibilità di far accedere gli animali domestici all’interno di Palazzo Madama. È subito polemica da parte della deputata di centrodestra: “Assurdo, io non posso far entrare mia figlia se la baby sitter è malata”.

Protesta del centrodestra contro l’ingresso degli animali in Senato

La questione ha inizio proprio da una richiesta da parte della senatrice Biancofiore che ha immediatamente visto il “via libera” infomale da parte di La Russa. Solo un’istruttoria da parte dei funzionari del Senato farà in modo di sottoporre la richiesta al Consiglio di Presidenza per l’approvazione finale. Intanto, sui social, Ravetto commenta: “Trovo davvero curioso (eufemismo) che siamo qua a discutere di far entrare cani e gatti in Parlamento e io come madre non posso farci entrare mia figlia di 5 anni se per caso la baby sitter è malata o non può“.

Asilo nido alla Camera dei Deputati

Quella dell’asilo nido è una storia vecchia. Nel 2014, fu aperto uno spazio per bambini e bambine lasciati sotto la supervisione di un incaricato. Solo nel 2019 questo spazio divenne un servizio di asilo nido, sfortunatamente i posti erano molto limitati. Da quel momento fu annunciato un vero e proprio asilo nido che, ad oggi, ancora non esiste.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016