Connect with us

Cinema

Cinema: dopo l’incidente sul set di “Rust”, Baldwin si accorda con la famiglia della vittima.

Published

on

rust

Cinema: dopo l’incidente sul set di “Rust”, Baldwin si accorda con la famiglia della vittima.

Alec Baldwin è arrivato ad un accordo con la famiglia della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccisa sul set del western Rust che stava girando nel New Mexico nel 2021, quando è stata sparata con una pistola di scena che l’attore statunitense stava usando.

Le parti hanno raggiunto un accordo segreto in una causa per omicidio colposo intentata a febbraio contro l’attore e altri imputati.

Alec Baldwin incolpa l’assistente alla regia e il responsabile degli oggetti di scena per le riprese di Rust

La causa originale, intentata dalla famiglia di Hutchins, affermava che i produttori cinematografici di Rust “non hanno eseguito i controlli di sicurezza standard del settore e hanno seguito le regole di sicurezza delle armi di base durante l’utilizzo di pistole vere per produrre il film Rust, con conseguenze fatali“.

Baldwin, che è stato anche produttore del film oltre ad essere il protagonista quando si è verificata la tragedia, è tra un massimo di quattro persone che potrebbero ancora essere accusate di accuse penali alla fine di questo mese per la morte di Hutchins.

Il rapporto finale della polizia sulla sparatoria vicino a Santa Fe è atteso per questo mese, momento in cui i pubblici ministeri presenteranno accuse penali se sarà ritenuto necessario.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016