Connect with us

Campania

24enne morto a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio

Published

on

24enne

Una fine tragica quella toccata a un 24enne campano, morto nel milanese a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio.

Morto un 24enne campano

Il giovane, si trovava all’interno di un residence in provincia di Milano, a Segrate, in una zona vicina all’aeroporto di Linate. Un altro ragazzo di 21 anni – anch’egli campano – è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale.

L’allarme sarebbe partito grazie ai genitori dei giovani che, preoccupati dato che non riuscivano a contattarli, hanno avvisato alcuni conoscenti; questi, recatisi al residence, hanno poi chiamato i soccorsi.

Aperta un’indagine per omicidio colposo

Il 24enne occupava l’appartamento al piano terra del residence grazie a una convenzione con l’azienda presso cui lavorava come stagista, mentre il 21enne era andato a trovarlo 6 giorni fa. Al momento non è ancora chiaro da dove sia partita la fuga di gas, anche se l’ipotesi più accreditata è che sia partita dalla cucina o dalla caldaia del residence.

Il locale è stato sequestrato su disposizione della Procura di Milano e verrà aperta un’inchiesta per omicidio colposo e lesioni colpose – grazie agli accertamenti dell’indagine sarà così possibile stabilire eventuali responsabilità dei titolari della struttura e dei responsabili della sicurezza della stessa.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016