Connect with us

Campania

Ischia: cameriere massacrato di botte da due clienti

Published

on

cameriere

Ischia: un cameriere è stato colpito con calci, pugni e bottiglie di vetro da due uomini. Il motivo sembrerebbe essere un presunto apprezzamento a una cliente.

Cameriere aggredito portato in elicottero a Napoli

Ieri un cameriere di 49 anni è stato picchiato brutalmente da due clienti. L’aggressione è stata tanto violenta da far finire in sala operatoria il cameriere per un intervento al volto. L’uomo, trasportato d’urgenza con un elicottero a Napoli, è adesso ricoverato all’ospedale del mare e la sua prognosi è di 45 giorni.

I Carabinieri, giunti subito sul posto, hanno identificato gli aggressori che sono stati denunciati per lesioni gravissime. Per loro è stato anche proposto il foglio di via obbligatorio.

Tutto sarebbe partito da un apprezzamento

La dinamica dei fatti non è ancora del tutto chiara; per il momento sembra che il cameriere abbia espresso un apprezzamento rivolgendosi a una delle compagne dei due aggressori. La situazione sarebbe presto degenerata e dal litigio sembra che si sia passati molto rapidamente alla violenza.

La versione resta comunque ancora al vaglio degli investigatori – attualmente le condizioni del cameriere non hanno consentito ai militari di interrogarlo e di ascoltare la sua versione. 

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016