Connect with us

Europa

Bruxelles: aggressione con coltello nella metropolitana

Published

on

coltello

Un uomo armato di coltello ha attaccato tre persone in una stazione della metropolitana di Schuman, a Bruxelles, prima di essere arrestato dalla polizia.

Aggressione con coltello nella metropolitana di Schuman

Le vittime dell’aggressione sono un uomo 25 anni che versa in gravi condizioni, un quarantenne e una donna di quarantasette anni. Come confermato dalla Procura Federale, i fatti sono avvenuti nella stazione metropolitana del quartiere europeo di Schuman. L’autore dell’aggressione, un uomo di 30 anni, è stato fermato dalla polizia nella stazione sotterranea dopo aver agito in un vagone della metropolitana.

La circolazione dei treni è ripresa ma al momento non è consentito l’accesso dall’ingresso della stazione Schuman situato a due passi da Palazzo Berlaymont, sede della Commissione europea.

Le testimonianze dei presenti

La Procura Federale fa sapere che la pista terroristica è al momento esclusa perchè non ci sarebbero elementi incriminanti. Inoltre, si è accertato che l’aggressore non conoscesse le vittime. Alcune delle persone presenti hanno raccontato l’accaduto: “Mia moglie ha visto un uomo armato di coltello sul treno della metropolitana che si dirigeva verso il centro della città“, secondo un altro testimone, inoltre, il sospetto ha poi cercato di continuare l’attacco correndo all’interno della stazione e cercando di aggredire una donna con un passeggino.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016